Antonella Bruno a capo di Stellantis in Italia, dopo essere stata responsabile dei brand Jeep e Peugeot in Europa

PARIGI – Antonella Bruno è stata nominata a capo di Stellantis in Italia al posto di Ficili e riporterà direttamente a Jean-Philippe Imparato. Sarà responsabile delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i 4 dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). Nata a Pinerolo in provincia di Torino, appassionata di Pallavolo, ha giocato a livelli agonistici, Laureata in economia e commercio e con una passione per le quattro ruote trasmessa dal padre, Antonella Bruno inizia a lavorare nel 1998 in Ford, dove ha ricoperto nel corso degli anni molteplici ruoli da zone manager a responsabile prodotto, da pricing a communication e media. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Milano, 14 ott. – Antonella Bruno è stata nominata con effetto immediato Managing Director di Stellantis in Italia e riporterà direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis. (Agenzia askanews)

Antonella Bruno Managing Director di Stellantis in Italia

La scelta di Carlos Tavares è calata su un dirigente che ha ricoperto sempre ruoli di crescente importanza con successo. La Bruno dovrà gestire la delicata situazione di Stellantis nel Belpaese. (Auto.it)