Chi è il 19enne che ha ucciso Manuel Mastrapasqua per le cuffie: "Ho fatto una cazzata"

Diciannove anni, venti da compiere tra poche settimane. Un lavoro in un supermercato di Milano, proprio come la sua vittima. Un papà incensurato, anche lui dipendente di un super, e una mamma commessa in un mall del centro città, a due passi dal Duomo. Qualche guaio con la giustizia già da minorenne, per un furto, e altri problemi con la legge più recenti, per una rapina. È il profilo di Daniele R. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima stava tornando a casa dopo il lavoro. (L'Unione Sarda.it)

L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

Fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua, 31enne accoltellato a Rozzano

L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Civonline)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)