Canzoni e luci contro il virus, la resistenza dai balconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
L'HuffPost INTERNO

L’Italia delle bandiere che sventolano dai balconi, delle lenzuola appese alle ringhiere con l’arcobaleno che invita alla speranza perché andrà tutto bene e da stasera anche l’Italia delle luci.

Luci, luci ovunque e chissà che spettacolo l’Italia, così e tanto illuminata, vista dal satellite.

Non solo canzoni alle 18 - come da due giorni a questa parte - non solo applausi per medici e infermieri - come a mezzogiorno di ieri - ma pure luci. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

L’origine della foto dell’Italia illuminata dal satellite. Provando ad approfondire la storia della foto dell’Italia illuminata dal satellite, si potrebbe facilmente giungere ad una conclusione per tutti quelli che ci hanno chiesto la verità. (Bufale.net)

L'appuntamento è alle 21 di questa sera, domenica, da tutte le case italiane. Dopo i concerti e gli applausi dal balcone, tutta Italia torna a mostrare la propria sinergia con il flash mob "Italia patria nostra". (LaVoceDiAsti.it)

L’appuntamento è sempre per le 18,00 e attraverso i canali social si diffonde il tema del giorno. (Periodico Daily - Notizie)

Positano, Costiera amalfitana. L’emergenza coronavirus che ha costretto a stare in casa decine di milioni di italiani, fa sì che tutto il Paese riesca comunque ad unirsi sia pure a distanza. (Positanonews)

Alcune denunce e molte raccomandazioni. 15:36 1584369360. A Latina grazie alla CRI farmaci e viveri a domicilio per gli anziani e i malati. 15:24 1584368640. Coronavirus, in provincia 14 nuovi positivi. (Il Caffè.tv)