A Valdocco la camera ardente di don Aldo

La Stampa INTERNO

Si è aperta alle 13 la camera ardente in ricordo di don Aldo Rabino, il padre spirituale e cappellano del Toro scomparso ieri. Nel cortile di Valdocco all'interno della Chiesa di San Francesco dove è stato collocato il feretro proprio a un passo dalla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'intera squadra del Torino, guidata dal presidente Urbano Cairo e dall'allenatore Giampiero Ventura, oltre a moltissimi ragazzi delle giovanili, hanno partecipato con altre centinaia di persone commosse, ai funerali di don Aldo Rabino, per oltre 40 ... (La Stampa)

Il presidente Sergio Chiamparino si è detto “addolorato e colpito per l'improvvisa scomparsa di don Aldo Rabino, uomo che alla fede cristiana ha associato la fede granata e che nell'agosto 2005 aveva contribuito, come mediatore, insieme con altri, ... (Adnkronos)

Dalla Juventus arriva la corona di fiori da parte di Bonucci.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento nel pomeriggio per il Torino che vorrà preparare al meglio la sfida contro il Frosinone di Stellone. (Toro News)

Ex granata freschi o freschissimi, da Sorrentino a El Kaddouri. Capitan Glik. (Calciomercato.com)

Redazione 20 agosto 2015 ... Nosiglia: "Don Aldo ha insegnato a tutti gli educatori, allenatori e adulti a mettere in pratica ragione, religione e amorevolezza". (TorinoToday)