Vigilia di Europa League per la Lazio: Baroni senza Guendouzi nella rifinitura

Vigilia di Europa League per la Lazio: Baroni senza Guendouzi nella rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Vigilia di Europa League per la Lazio: Baroni senza Guendouzi nella rifinitura Vigilia di Europa League per la Lazio di mister Baroni. Stamani i biancocelesti hanno svolto la rifinitura a Formello, prima della partenza per l'Olanda dove domani andrà in scena la gara contro il Twente. Tra esercitazioni e prove tattiche (nel video di TMW, ndr), la notizia principale per la Lazio riguarda l'assenza di Guendouzi - che già avave stretto i denti contro la Juventus - e di Lazzari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. Vogliamo fare la nostra partita domani, dando seguito al nostro percorso. (La Lazio Siamo Noi)

In entrambi i casi, non si parla di ricordi felici: gli ucraini lo hanno incontrato sulla propria strada nella sconfitta interna per 0-1 contro il Rennes nel gruppo B di Europa League nella stagione 22/23. (RomaNews)

Il direttore di gara ha già arbitrato la Roma in una precedente occasione: si tratta della sfida contro il Bodo Glimt nella stagione 2021/22 della Conference League, terminata per 2-1 in favore dei norvegesi. (Giallorossi.net)

Twente, Oosting in conferenza: "La Lazio sa quando colpire, servirà..."

Il fischietto “orange”, ma di origine turca ha già diretto la Roma in una precedente occasione. Si è incrociato già anche con gli ucraini in una sfida di Europa League nel 2022, persa contro il Rennes per 0-1. (Il Romanista)

Direttore di gara olandese per la sfida tra giallorossi e Dinamo Kiev, montenegrino per la gara tra il Twente e i biancocelesti NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Designati per gli arbitri per le gare valide per la terza giornata di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre. (Tiscali)

Trasferta delicatissima per i biancocelesti in Olanda dopo la sconfitta nel finale della sfida contro la Juve: squadra rivoluzionata e obiettivo molto chiaro Nella terza giornata di Europa League la Lazio affronterà il Twente in Olanda per difendere il primo posto nella classifica generale in cui ha 6 punti e la miglior differenza reti di tutto il circuito. (La Gazzetta dello Sport)