Ventola: «Inter aveva già vinto sullo 0-0 col Parma. Dominante»

Ventola: «Inter aveva già vinto sullo 0-0 col Parma. Dominante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter arriva al giorno della partita con il Bayer Leverkusen in UEFA Champions League. Venerdì scorso ha battuto il Parma, Nicola Ventola ne ha parlato sul canale Youtube Viva el Futbol. DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. (Inter-News)

Su altri giornali

Sarà il Bayer Leverkusen l’avversario dell’Inter nella sesta giornata della nuova Champions League. Squadra di Simone Inzaghi attesa ad una trasferta insidiosa in Germania per cercare una vittoria che avvicinerebbe ulteriormente il club nerazzurro all’approdo diretto agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Passione Inter)

L'Inter riprende il cammino europeo contro il Leverkusen: l'obiettivo è qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League. Altra grande sfida per l'Inter in Champions League: dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, i nerazzurri affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Francesco Acerbi torna a lavorare in gruppo dopo l’infortunio muscolare rimediato nella trasferta contro l’Hellas Verona. Il difensore, secondo Andrea Paventi di Sky Sport, non dovrebbe però partire per Bayer Leverkusen-Inter. (Inter-News)

Bastoni, sospiro di sollievo per l’Inter! Aggiornamenti da Appiano Gentile

Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. Alla BayArena la squadra di Inzaghi sfiderà il Bayer Leverkusen. Gara importante per i nerazzurri che con una vittoria si avvicinerebbero tantissimo all'accesso diretto agli ottavi di finale. (fcinter1908)

CONDIZIONE RITROVATA – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi commenta il momento dell’Inter, che dopo un inizio di annata un po’ altalenante, ha intrapreso un filotto super positivo: «Anche un discorso un po’ di condizione fisica, l’Inter ha avuto un estate un po’ travagliata. (Inter-News)

RECUPERATO – Alessandro Bastoni questa mattina ha preso parte senza problemi alla sessione di scarico prevista per i giocatori impegnati nella partita. Una notizia rassicurante non solo per Simone Inzaghi, ma anche per l’intero ambiente nerazzurro, che non può fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento in difesa. (Inter-News)