Grande Fratello, chi è l'eliminato del 12 novembre
Al Fratello è tempo di verdetti e durante la dodicesima puntata del reality, in onda martedì 12 novembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto che vedeva in nomination Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross e Shaila Gatta. Come spiegato dal conduttore del reality, il televoto aveva lo scopo di decretare i nuovi due concorrenti preferiti dal pubblico e ad avere la meglio sono Mariavittoria e Shaila. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Luca nomina Federica: "Tesoro, sei arrivata da poco e quindi paghi lo scotto". Sono le 00:56 quando, al Fratello, cominciano le nomination. I quattro più votati vanno al televoto (per giudicare i preferiti, non per un'eliminazione). (Today.it)
Chi è in nomination al Fratello il 12 novembre? La dodicesima puntata del Fratello, in onda martedì 12 novembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti, ritorni e nuovi ingressi, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto, senza risparmiare nuovi colpi di scena. (Mediaset Infinity)
Fratello, sondaggi soprendenti: Mariavittoria regina e colpo di scena per Shaila. Chi esce lunedì Nella prossima puntata del reality show di Alfonso Signorini il pubblico è chiamato nuovamente al votare: in tre in nomination, le proiezioni del televoto Cambiano i protagonisti, ma non la formula del Fratello. (Libero Magazine)
Nella puntata di martedì 12 novembre non ci sono stati eliminati. Come preferite dal pubblico sono state scelte Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta. (Fanpage.it)
Torna stasera, martedì 12 novembre, l'appuntamento settimanale con il Fratello 2024. Ritorno al Fratello: chi si ritira e chi lo sostituisce, nomination e sondaggi di stasera Slittata di un giorno, arriva la 12ma diretta dalla casa più spiata d'Italia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il Fratello torna in onda. Il reality condotto da Alfonso Signorini si è infatti fermato per lasciare spazio a La Talpa, che prende la sua storica collocazione del lunedì sera, raccogliendo così la sfida della prima serata del martedì. (DiLei)