Tommaso Franchi a Maica Benedicto: "Il GF voleva che creassi la storia con te", lei sbotta: "Scarafaggio"

Tommaso Franchi a Maica Benedicto: Il GF voleva che creassi la storia con te, lei sbotta: Scarafaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tommaso Franchi continua a essere chiaro con Maica Benedicto nella casa del Gran Hermano ammettendo di essere stato spinto dagli autori del GF ad avvicinarsi a lei: "Volevano che creassi la storia con te", le parole alle quali Maica ha reagito duramente. (Fanpage.it)

Su altri media

Sui social è scoppiata la polemica per il trattamento che il programma spagnolo sta riservando a Tommaso, reo di aver dato il due di picche a Maica Benedicto. (Movieplayer)

La partecipazione di Tommaso Franchi al Gran Hermano, il Fratello spagnolo, ha creato un vero e proprio terremoto mediatico tra i fan dei due programmi. Partito lunedì per questa settimana sabbatica, Tommaso, idraulico senese e concorrente del Fratello, è entrato nel reality spagnolo con un obiettivo degli autori ben preciso: alimentare una nuova storyline con la modella Maica Benedicto. (Movieplayer)

"Io non mi fido quasi di nessuno qui dentro. Io non mi fido di Tommaso" così Mariavittoria mentre si lascia andare con Javier nel giardino della Casa. Durante la puntata del 4 novembre, Tommaso è stato scelto per viaggiare in Spagna come nuovo concorrente del Gran Hermano (Mediaset Infinity)

Fratelli d’Italia, Petrarcone: “Tanti nuovi tesserati stavano da un’altra parte prima delle elezioni”

Dopo Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, anche Tommaso Franchi è stato trasportato dal Fratello al Gran Hermano. L'intento degli autori, italiani e spagnoli, era farlo avvicinare a Maica Benedicto, che aveva soggiornato nella Casa più spiata italiana per alcuni giorni. (Movieplayer)

Tommaso ha lasciato la casa del Fratello per volare in Spagna e prendere parte – per qualche giorno – al reality spagnolo. Qui ad attenderlo c’era Maica, l’inquilina che aveva trascorso qualche giorno in Italia e pare si sia innamorata dell’idraulico toscano. (L'Eco Del Litorale)

Con oltre 500 sottoscrizioni, il gruppo promosso da Silvestro Petrarcone, Mino Marino e Antonio Cardillo si presenta come quello più consistente e che, quindi, avrà il compito di dare l’indirizzo decisivo alla fase del congresso cittadino cassinate di Fratelli d’Italia. (Frosinone News)