Il PlayStation Store dà il via alle offerte per il 30° anniversario di PlayStation

Non mancano ovviamente alcune delle esclusive più apprezzate dai giocatori, come ad esempio Gran Turismo 7, The Last of Us Parte 1 Remake e Ghost of Tsushima: Director's Cut, al momento proposti a 39,99 euro cadauno, con uno sconto del 50% rispetto ai 79,99 euro canonici. Il 3 dicembre PlayStation festeggia il suo 30° anniversario e per l'occasione Sony ha lanciato sul PlayStation Store delle offerte a tema, che includono oltre 2.000 tra giochi, DLC ed edizioni speciali di titoli per PS4 e PS5 (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Su PlayStation Store sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti per il 30esimo anniversario delle console PlayStation, ovviamente con delle immancabili offerte a tema. (Spaziogames.it)

Lo ha fatto in occasione del 30° anniversario della nascita di PlayStation e lo ha fatto nel modo più furbo per colpire al cuore i veri fan del marchio. Qualche settimana fa Sony ha lanciato sul mercato un'edizione limitata della sua PS5, PS5 Pro e di alcuni accessori (DualSense, DualSense Edge e Portal). (SmartWorld)

Dal lancio della prima PlayStation nel 1994 fino alla più recente PS5 (che trovate su Amazon), l'azienda ha trasformato il modo in cui viviamo il videogioco, regalando ai fan avventure indimenticabili e momenti di pura magia. (Spaziogames.it)

PlayStation vi ringrazia per i 30 anni della compagnia con un video che emozionerà i fan dei videogiochi

Negli ultimi trent’anni, il mondo del gaming ha vissuto un’evoluzione straordinaria, plasmata da milioni di appassionati che hanno contribuito a costruire una comunità globale unica. Questo lungo percorso ha visto il susseguirsi di innumerevoli avventure, risate e ricordi che vanno ben oltre qualsiasi singolo gioco o momento. (FUT Universe)

Un traguardo estremamente importante che Sony sta festeggiando in svariati modi: non sono stati proposti soltanto nuovi sconti sul PlayStation Store, ma è stato rilasciato un aggiornamento per le console PS5 (le trovate in offerta su Amazon) che farà le gioie di tutti i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)

Va precisato che il video include una serie di scene di vari videogiochi di PlayStation. Il filmato si apre con una indicazione per la presenza di spoiler: noi l'abbiamo visto e possiamo affermare che non ci sono veri e propri spoiler enormi, quanto più scene fuori contesto da svariati giochi. (Multiplayer.it)