Mercato Milan, sogno francese in attacco: ostacolo cartellino

Mercato Milan, i rossoneri cercano un grande colpo in attacco: dalla Francia un’occasione, anche se i costi sono alti L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. L’apporto di Abraham e Morata è apprezzabile e apprezzato in termini di impegno e sacrificio, ma dal punto di vista dei gol le statistiche non sono positive. Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. (Milan News 24)

Su altre testate

Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. (Pianeta Milan)

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre Il Milan, come scrive 'Tuttosport', avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco dello Stoccarda classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, porte girevoli in attacco

La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. (Milan News)

Grandi manovre in casa Milan. L'obiettivo è quello di cambiare una classifica che per il momento non accontenta i tifosi. I rossoneri, per il momento, occupano l'ottava piazza e sono intenzionati a rientrare nel lotto delle squadre che lottano per un piazzamento nella prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. (Today.it)