Maximall Pompeii: l’hub multifunzioni che riporta vita e sviluppo nell’area vesuviana
«Una struttura all’avanguardia a livello nazionale e internazionale, che ha superato il centro commerciale più famoso d’Europa, quello di Amburgo», il parere del direttore sviluppo immobiliare di Zara, Andrea Arienti. «Un grande spazio per la cultura», aggiunge Carmine Perna, ad di Mondadori. Parlano di Maximall Pompeii, il grande hub realizzato con un investimento di 200 milioni che il 28 novembre sarà inaugurato a Torre Annunziata, al confine con Pompei, in un’area ex industriale un tempo occupata dalla Tecnotubi-Vega e da decenni in grave stato di abbandono. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
L'attesa è quasi finita: taglio del nastro rinviato al 7 dicembre per il «Maximall Pompeii», ma questa sera aprirà in anteprima le sue porte ai giornalisti, influencer, alcune personalità politiche e ai vincitori del concorso indetto sul suo sito per far scoprire i dettagli del polo dedicato allo shopping e all'intrattenimento. (ilmattino.it)
3 Revocata l'ordinanza con il piano traffico per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, prevista per giovedì 28 novembre. Il Comune oplontino aveva pubblicato l'ordinanza il 15 novembre scorso con i nuovi sensi di marcia, che sarebbero dovuti entrare in vigore in occasione dell'inaugurazione del grande parco tematico commerciale. (Fanpage.it)
Privo di conoscenza, è stato portato dal 118 all’ospedale del Mare di Napoli. Inizialmente si parlava di condizioni gravi e politraumi da schiacciamento, ma fonti sentite dall’Agi riportano che il 29enne è vigile, stabile, cosciente e che non ha riportato alcun trauma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Situato a Torre Annunziata, il Maximall Pompeii si estende su un’area di 200mila metri quadrati, di cui 50mila al coperto. Numeri e caratteristiche del centro commerciale (Il Fatto Vesuviano)
Domani non si potrà ancora entrare nella galleria commerciale di 160 negozi, cuore di un hub che in un'ex area industriale di Torre Annunziata ha visto in quattro anni e mezzo di lavori la realizzazione di un albergo, un centro congressi,… La nuova data che circola è il sette dicembre. (La Repubblica)