Shanghai, il tabellone principale: Sinner dalla parte di Alcaraz

Il numero 1 del mondo è nel quarto di Medvedev e nella parte di tabellone dello spagnolo: Zverev e Djokovic sotto Foto Ray Giubilo Saranno nove gli italiani che prenderanno parte al Masters 1000 di Shanghai che comincerà con il tabellone principale il prossimo mercoledì. Attenzioni principali che sono poste come sempre sul numero 1 del mondo Jannik Sinner: l’altoatesino debutterà contro Taro Daniel o un qualificato, poi agli ottavi di finale ci potrebbe essere ancora Ben Shelton come lo scorso anno oppure Arthur Fils. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

Un programma sul decisamente molto interessante e con sfide avvincenti, come quella tra mancini che vedrà protagonisti l’americano Ben Shelton (testa di serie n°14) ed il canadese Denis Shapovalov. (OA Sport)

Il 23enne sanremese, n.36 ATP e 29esima testa di serie, entra in gara direttamente al secondo turno affrontando lo statunitense Zachary Svajda, 21enne californiano di La Jolla, n. (Tiscali)

Già sul posto, ad attenderli, c'è Novak Djokovic, che ha voglia di tornare a competere, anche se ha detto di non essere interessato a vincere altri tornei, il prossimo sarebbe il numero 100 in carriera, o a qualificarsi per le Atp Finals, e di puntare davvero solo alla Coppa Davis per la Serbia. (Quotidiano Sportivo)

Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai Scopriamo insieme tutte le curiosità su Taro, prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner giocherà altri due tornei ufficiali prime delle ATP Finals, per le quali è da tempo qualificato: l’azzurro sarà impegnato nell’ATP Masters 1000 di Shanghai, in Cina, torneo che si concluderà domenica 13 ottobre, e nell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che si disputerà dal 28 ottobre al 3 novembre. (OA Sport)

Attesa anche per il debutto di Daniil Medvedev e Casper Ruud, impegnati sullo Stadium Court Scendono in campo le teste di serie nel day 3 del Rolex Shanghai Masters. È stato posticipato a sabato l’esordio di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, arrivati nella notte dopo la finale di Pechino. (TennisItaliano.it)