Azione di disturbo dell'Inter, ma Buongiorno vuole il Napoli: l'affare si farà

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. Ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali. Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Saranno ore molto intense in casa Napoli. Il mercato imperversa e c’è da risolvere il primo caso che riguarda Alessandro Buongiorno, obiettivo ormai chiaro della squadra azzurra. Sul difensore del Torino ci sono gli occhi di Davide Manna ormai da tempo e la società partenopea avrebbe chiuso l’accordo con i granata per la cessione: 35 milioni più 5 di bonus per lasciare andare il difensore della nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Buongiorno, incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. (Spazio Inter)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)