Serie B, Sassuolo-Cittadella: al Mapei Stadium si rivede Berardi

Serie B, Sassuolo-Cittadella: al Mapei Stadium si rivede Berardi L’ottava giornata di Serie B entra nel vivo e ad affrontarsi al Mapei Stadium, questo pomeriggio alle ore 15:00, ci saranno i padroni di casa del Sassuolo e il Cittadella. I neroverdi si trovano nelle zone alte della classifica e dopo il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia della scorsa giornata, vogliono tornare immediatamente alla vittoria, prima della sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella. Una settimana da dimenticare tra Mantova, Pisa con il 0-3 tavolino e Frosinone, altri otto giorni per lavorare alla ricerca dell'atteggiamento e grinta giusta. (Today.it)

Dopo sette lunghissimi mesi ci siamo: Domenico Berardi torna a disposizione. Il numero 10 del Sassuolo verrà convocato da Fabio Grosso per la sfida casalinga contro il Cittadella di Serie B. (Goal Italia)

"Abbiamo una bella notizia: Domenico Berardi è recuperato". L'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato ed è stato Fabio Grosso a dare la lieta notizia in conferenza. Il Sassuolo ritrova il suo campione, pronto a tornare nell'elenco dei convocati neroverdi in vista della sfida contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Berardi torna tra i convocati di Grosso

Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità. (Sport Mediaset)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Cittadella (Bottadiculo)

: Domenico Berardi torna tra i convocati del Sassusolo sette mesi e un giorno dopo il suo infortunio al tendine d'Achile. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, ha annunciato in conferenza stampa che l'esterno offensivo sarà convocato e che potrebbe giocare qualche minuto nel match di domani, sabato 5 ottobre, contro il Cittadella (GianlucaDiMarzio.com)