Maltempo Toscana: l'asfalto bagnato causa numerosi incidenti e 2 morti nel pistoiese

Foto di repertorio Il maltempo in Toscana ha fatto registrare un bilancio molto pesante. Ieri - domenica 3 marzo - si sono registrati numerosi incidenti causati dalla forte pioggia che ha reso l'asfalto particolarmente scivoloso e ridotto la visibilità. Nel pistoiese due persone hanno perso la vita. Maltempo, 2 incidenti mortali nel pistoiese Il violento nubifragio che ha colpito la provincia di Pistoia lascia dietro di sé un bilancio molto pesante. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA VITTIAMA Parenti abitava da diverso tempo in Toscana, a Signa, ed era parecchio conosciuto nel mondo del ciclismo. Era infatti direttore sportivo del team Amore e Vita di Sesto Fiorentino. Aveva 74 anni. (Gazzetta di Modena)

Nonostante l’intervento pronto della Misericordia di Agliana insieme all’automedica. Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. (LA NAZIONE)

– Domenica di sangue sulle strade. Poco dopo l’abitato di Cireglio l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, andando dritto a un tornante e schiantandosi rovinosamente contro il muro di una casa adiacente. (il Resto del Carlino)

– Domenica di sangue sulle nostre strade. Parenti viaggiava lungo la SS66 ’Modenese’ a bordo della sua Mercedes, in direzione Pistoia. (LA NAZIONE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Del team sua moglie Anna Lemmi è la presidentessa e lui era non solo il direttore sportivo, ma anche coordinatore tecnico e team manager. Gianluigi Parenti, per tanti anni macchinista di treni delle Ferrovie dello Stato, ha sempre avuto la passione per il ciclismo. (LA NAZIONE)