Palermo, le esplode la sigaretta elettronica in bocca: turista in ospedale

La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando, provocandole una grave ferita alla bocca. Protagonista della disavventura una ragazza di 20 anni soccorsa e trasportata con un'ambulanza del 118 in ospedale a Palermo. La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato nella centrale piazza Olivella quando è avvenuto l'incidente. A lanciare l'allarme sono stati i titolari di un vicino ristorante. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A dare l’allarme sono stati i titolari di un ristorante nelle vicinanze, che hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente i soccorsi. Una giovane di 20 anni è stata ricoverata in ospedale a Palermo dopo che la sua sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando, provocandole una grave ferita alla bocca. (Tp24)

A lanciare l'allarme sono stati i titolari di un vicino ristorante. La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato nella centrale Piazza Olivella quando è avvenuto l'incidente. (Il Messaggero Veneto)

Momenti di paura e tensione a Palermo, in pieno centro, quando una sigaretta elettronica è esplosa improvvisamente in bocca a una giovane turista polacca di 20 anni. L’incidente è avvenuto verso l’ora di pranzo, con la piazza affollata di passanti e clienti dei vicini ristoranti. (corriereadriatico.it)

Esplode la sigaretta elettronica, ragazza gravemente ferita al volto

L'esplosione del dispositivo ha provocato una grave ferita alla bocca della giovane, che è stata soccorsa poco dopo. (Fanpage.it)

La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando provocandole una grave lesione alla bocca e un dente spaccato. La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato in una panchina di piazza Olivella quando è avvenuto l’incidente. (Giornale di Sicilia)

Poi d’improvviso l’esplosione e una grave ferita al volto. – Un momento di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)