La russa Kasatkina ora è australiana: «Sono gay e contro la guerra in Ucraina, in Russia non posso tornare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La numero 12 del mondo ha ottenuto la residenza permanente: «L’Australia è un posto che amo, è incredibilmente accogliente» La tennista russa Daria Kasatkina ora giocherà sotto bandiera australiana. La numero 12 del mondo ha confermato che la sua richiesta di residenza permanente è stata accettata dal governo australiano. E quindi diventerà la nuova numero uno in Australia. “Esordirà” come tale al Charleston Open della prossima settimana. (IlNapolista)
Su altri media
Lazio, il Club ha voluto omaggiare un suo ex attaccante sul proprio sito ufficiale facendo lui gli auguri per il compleanno: l’omaggio a Bernardo Corradi (LazioNews24.com)
Il portiere della Lazio Women Kertu Karresmaa, acquistata nello scorso mercato estivo dalla Sampdoria, si è adattata molto velocemente al nuovo ambiente biancoceleste. Il portiere della Nazionale finlandese ha infatti raccontato alcuni aspetti della propria vita e la sua passione per l‘Italia. (LazioNews24.com)
C’è poco da dire, una delle grandi bandiere della lazialità lasciò nel 2011 e quella breccia aperta da quell’addio non è ancora stata cicatrizzata. Una ferita che brucia ad ogni anno per ogni tifosi della Lazio che abbia avuto modo di conoscere Bob Lovati, un grande laziale che, oltre a giocare in Serie A, ricoprì quasi tutti i ruoli che una persona possa gestire all’interno di una società sportiva. (LazioNews24.com)
Perché Kasatkina ha scelto l’Australia La 27enne nata a Togliatti (ex Stavropol) non torna in Russia da più di due anni dopo aver rivelato la sua relazione con una donna, la pattinatrice di figura estone Natalia Zabiaako, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang 2018. (LAPRESSE)
Il Liverpool ha messo nel mirino Andrea Cambiaso, considerandolo una priorità per il prossimo mercato estivo. Il laterale della Juventus ha impressionato con le sue prestazioni e il tecnico dei Reds lo vede come un rinforzo ideale per la fascia. (Europa Calcio)
Il Manchester City sta preparando un’offerta per Pedri, talentuoso centrocampista del Barcellona. Secondo fonti della stampa spagnola, il club inglese è pronto a mettere sul piatto una cifra considerevole per convincere i catalani a cedere il giocatore. (Europa Calcio)