Milan News – Pedullà dà l’annuncio prima dell’Inter: “Vi dico che Fonseca…”

Milan News – Pedullà dà l’annuncio prima dell’Inter: “Vi dico che Fonseca…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ore febbrili in casa Milan, che ha di fronte a sé un bollente derby contro l'Inter di Simone Inzaghi con un Fonseca fortemente in bilico. Le voci sul tecnico portoghese si sono rincorse in tutti i giorni precedenti a questo appuntamento, che è diventato assolutamente cruciale e decisivo dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League. Per questo vi stiamo riportando tutte le più importanti fonti di informazione che ne stanno continuando a parlare anche nelle ore immediatamente precedenti a Inter-Milan, anche per capire e delineare quello che potrà succedere subito dopo il derby di Milano (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

"È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News)

Per fortuna il calcio, nelle sue varie accezioni di bellezza, è uno sport affascinante anche perché non si può essere certi di nulla. Se così fosse, Paulo Fonseca sarebbe già abbondantemente incamminato lungo il "miglio verde" di Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca in conferenza: "Mercoledì ho parlato un'ora e mezza alla squadra. Poi, in allenamento... Vittoria per i tifosi, se la meritano"

In difesa panchina per Pavlovic: Tomori farà coppia con Gabbia. Fonseca cambia il Milan nella notte del derby contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Scelta clamorosa di Paulo Fonseca, svelata da Sky Sport. Come riportano i colleghi, il tecnico giocherà infatti il derby che sarà fondamentale per il suo futuro con un poker d'attaccanti e un 4-4-2 che ha tutta l'aria di essere un 4-2-4, visto che Pulisic e Leao non sono esterni dalle caratteristiche difensive. (L'Interista)

Ha avuto ragione lei.. L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter (Milan News)