Visto Inter? Frattesi sa fare anche il Barella. Un gol o un assist ogni 129'

Quarantatré secondi, tanto per intendersi, sono il record mondiale dei 400 metri nell’atletica. E sì che Frattesi ha piazzato uno scatto per chiuderli alla grande, i primi 43 secondi della partita. Il miglior modo possibile per cancellare il derby, come riannodare il filo con quel gol di cinque mesi fa: stessa porta, stessa capacità di essere decisivo, allora come ieri. Che valga per andarsi a giocare il match-point scudetto nel derby, come ad aprile, oppure per dimenticare una sconfitta con il Milan, come stavolta: c’è sempre Davide. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. (Eurosport IT)

L’arbitraggio di Juan Luca Sacchi è stato divisivo (sai che novità, siamo in Italia). Incensato dalla stampa nazionale, criticato da quella locale a partire da questo giornale. (Il Messaggero Veneto)

Ne ha fatti addirittura due, il primo benedetto e fortunato, il secondo anche bello. E dopo la partita a Udine, con in mano il totem del migliore in campo, con stampato in faccia il più liberatorio dei sorrisi, ha detto: "Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol. (la Repubblica)

La Repubblica - Inzaghi applaude l'Inter, ma sa una cosa: alla Pinetina adesso c'è una chiara priorità

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)

Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. (Tutto Juve)

Per la reazione post derby, per il ritorno al gol di Lautaro e per l'approccio avuto all'inizio di ogni tempo. Ma il tecnico piacentino, sottolinea La Repubblica, sa bene che dietro al 3-2 del Bluenergy Stadium "si allunga un'ombra": quella della difesa. (Fcinternews.it)