Visto Inter? Frattesi sa fare anche il Barella. Un gol o un assist ogni 129'

Quarantatré secondi, tanto per intendersi, sono il record mondiale dei 400 metri nell’atletica. E sì che Frattesi ha piazzato uno scatto per chiuderli alla grande, i primi 43 secondi della partita. Il miglior modo possibile per cancellare il derby, come riannodare il filo con quel gol di cinque mesi fa: stessa porta, stessa capacità di essere decisivo, allora come ieri. Che valga per andarsi a giocare il match-point scudetto nel derby, come ad aprile, oppure per dimenticare una sconfitta con il Milan, come stavolta: c’è sempre Davide. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Conte lo conosciamo, ha intercettato la depressione, le difficoltà, ha influito molto sul mercato e prima degli ultimi colpi eravamo preoccupati. “Tanta incertezza davanti ma un elogio a Motta e alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

Ne ha fatti addirittura due, il primo benedetto e fortunato, il secondo anche bello. E dopo la partita a Udine, con in mano il totem del migliore in campo, con stampato in faccia il più liberatorio dei sorrisi, ha detto: "Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol. (la Repubblica)

Oscillano in un range compreso tra il 6 ed il 7 i voti assegnati a Simone Inzaghi dai tre quotidiani sportivi in edicola oggi. Il giudizio più lusinghiero verso il tecnico interista è quello de La Gazzetta dello Sport: "La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. (L'Interista)

Ma il tecnico piacentino, sottolinea La Repubblica, sa bene che dietro al 3-2 del Bluenergy Stadium "si allunga un'ombra": quella della difesa. Per la reazione post derby, per il ritorno al gol di Lautaro e per l'approccio avuto all'inizio di ogni tempo. (Fcinternews.it)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)