"Aiuto, chiamate il 112": lancia un'agenda dalla finestra, lo trovano legato al termosifone (da 2 giorni)

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ha torturato e ha tenuto incatenato per due giorni il suo coinquilino. Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. E al momento del fermo era in possesso di droga. È successo lo scorso mercoledì nel comune in provincia di Rimini. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il 50enne è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento; è stato anche trovato in … (La Repubblica)

Un cuoco stagionale, barese ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Open)

Il 50enne, come riportano i quotidiani riminesi, ha tenuto legato al termosifone del salotto con una catena metallica e due lucchetti alla caviglia il 43enne che due anni fa gli aveva affittato una camera nel proprio appartamento. (L'Unione Sarda.it)

Torturato e incatenato al termosifone dal coinquilino. Liberato dopo due giorni

Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)

Diversi gli obiettivi presi di mira, tra abitazioni e rimesse nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, con molta probabilità alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)

La ricostruzione Due giorni di torture legato con le catene ad un termosifone. È questo l'orrore vissuto da un 43enne a Rimini che per fortuna è riuscito a dare l'allarme e ad essere salvato dai carabinieri. (il Giornale)