McTominay e Gilmour, “Napoli o niente”: il retroscena sulla loro voglia d’azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

McTominay rifiuta altre destinazioni, Gilmour chiama De Laurentiis. I due scozzesi determinati a giocare nel Napoli di Conte Scott McTominay e Billy Gilmour hanno dimostrato una determinazione ferrea nel voler vestire la maglia del Napoli. Il Corriere dello Sport svela i retroscena di due trattative caratterizzate dalla forte volontà dei giocatori di approdare all’ombra del Vesuvio. Il quotidiano riporta un episodio significativo su McTominay: “McT, per dirne un’altra, ha parlato chiaro con il ds Manna spiegandogli che non avrebbe accettato altre destinazioni: parola d’onore, fatto. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

"De Zerbi? Quando ha saputo, mi ha chiamato su FaceTime. Cosa ha detto? Mi ha detto di godermi l'esperienza, perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà" (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. (Virgilio)

Quando ho firmato con il Chelsea l’ho incontrato, per cui ho una foto con Conte scattata quando ero ragazzino. Spero che riusciremo a fare qualcosa di speciale. (fcinter1908)

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)

I nuovi acquisti della SSC Napoli sono stati presentati attraverso dei video pubblicati sul canale YouTube ufficiale del club, nei quali viene raccontato il loro percorso dalla squadra di provenienza fino al momento in cui hanno accettato la sfida partenopea. (AreaNapoli.it)

Santacroce: dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello Santacroce: per il Napoli è stata una grandissima campagna acquisti (Terzo Tempo Napoli)