McTominay e Gilmour, “Napoli o niente”: il retroscena sulla loro voglia d’azzurro

McTominay rifiuta altre destinazioni, Gilmour chiama De Laurentiis. I due scozzesi determinati a giocare nel Napoli di Conte Scott McTominay e Billy Gilmour hanno dimostrato una determinazione ferrea nel voler vestire la maglia del Napoli. Il Corriere dello Sport svela i retroscena di due trattative caratterizzate dalla forte volontà dei giocatori di approdare all’ombra del Vesuvio. Il quotidiano riporta un episodio significativo su McTominay: “McT, per dirne un’altra, ha parlato chiaro con il ds Manna spiegandogli che non avrebbe accettato altre destinazioni: parola d’onore, fatto. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

A centrocampo, il Napoli… “D’ora in poi invece ci saranno come preziosissime alternative anche McTominay e Gilmour, che con Folorunsho aumenteranno la concorrenza nel reparto e daranno la chance al tecnico del Napoli di qualche variante di natura tattica”. (Terzo Tempo Napoli)

Tante voci di mercato e una sirena pronta a dire stop al calciomercato... ma è proprio sullo scadere che Billy Gilmour riesce a prendere un aereo diretto a Napoli e iniziare la sua nuova vita partenopea! La SSC Napoli in un video racconta il suo arrivo in città dal Brighton. (CalcioNapoli24)

Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

McTominay e Gilmour in forma, gli scozzesi tornano a Napoli da Conte con 3 gol in due partite (TUTTO mercato WEB)

Santacroce: per il Napoli è stata una grandissima campagna acquisti Santacroce: dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello (Terzo Tempo Napoli)

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)