Milan Brugge, notte da sogno per Camarda! La pagella del centravanti non lascia dubbi

Milan Brugge, notte da sogno per Francesco Camarda nonostante il gol annullato: entra bene e fa i movimenti giusti La Gazzetta dello Sport oggi in edicola elogia la prestazione di Francesco Camarda nella sfida di ieri pomeriggio vinta dal Milan per 3-1 contro il Brugge a San Siro: PAROLE – «L’annullamento per fuorigioco non guasta la bellezza del gol, è bravo a sfilarsi dalle marcature e a colpire di testa con senso della porta e della misura. (Milan News 24)

Su altri giornali

Francesco Camarda portato in trionfo dai suoi compagni di squadra del Milan dopo il debutto record in Champions: esordio a 16 anni e 226 giorni (Avvenire)

Ecco le prime parole di Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato a Sky: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". (Milan News)

La serata di Champions League contro il Bruges ha segnato un momento storico per il Milan per Francesco Camarda, che è diventato il più giocane rossonero a giocare in Champions League. Ma dall’altra parte, a far da contraltare alla serata scintillante del talentino rossonero, la serata da muso lungo di Rafa Leao, sostituito da Fonseca dopo un quarto d’ora della ripresa. (SNAI Sportnews)

Camarda subentra ed è record: è il più giovane italiano ad aver giocato in Champions

Gol olimpico di Christian Pulisic e doppietta di Tijjani Reijnders. A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)

Camarda è infatti il più giovane giocatore italiano a fare il suo debutto in Champions League a 16 anni e 226 giorni. Momento storico a San Siro al minuto 87' della sfida di Champions League tra il Milan e il Bruges. (Sport Mediaset)

Francesco Camarda ha fatto ieri sera il suo esordio in Champions League, diventando il più giovane calciatore italiano a giocare nella massima competizione per club europea: un record che ha 'scippato' al connazionale Kean, scendendo in campo, sotto gli occhi dei genitori, a 16 anni e 226 giorni. (Parma Live)