Simone Inzaghi pre Inter-Milan: riferimento alla Juventus, le sue parole

Simone Inzaghi pre Inter-Milan: riferimento alla Juventus, le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quanto successo l'anno scorso con la Juventus, che giocava solo il campionato. "Penso che per quanto riguarda la Champions ci siano due partite in più, ma è come lo scorso anno. È normale che chi ci gioca perda qualche energia fisica e mentale, preparare partite del gen (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente coreografia per la Curva Nord dell'Inter nel derby contro il Milan di domani. Dopo le vicende delle ultime settimane (l'omicidio di Antonio Bellocco lo scorso 4 settembre per mano dell'ormai ex capo ultrà interista Andrea Beretta), infatti, la scelta è stata quella di non presentare la classica coreografia per la stracittadina. (Sport Mediaset)

Domani al Konami Youth Development Centre di Milano alle ore 11 scenderanno in campo Inter e Milan Primavera, in un anticipo di quello che sarà il derby dei grandi in programma alle 20.45. I giovani rossoneri non vincono in campionato contro i cugini addirittura dalla stagione 2017/2018 e vogliono interrompere questa lunga striscia negativa. (Milan News)

Ai derby passati non bisogna pensare. Consapevole di potersela giocare con chiunque dopo il pareggio in casa del Manchester City, l’Inter è pronta ad affrontare il Milan nell'affascinante derby della Madonnina. (ilmattino.it)

L'Inter in ritiro, il Milan no. Poi colazione e analisi video: la vigilia di Inzaghi e Fonseca

Inter-Milan è alle porte. Sarà un derby fondamentale non solo per Fonseca e i rossoneri, ma anche per la Beneamata. (Inter-News.it)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

La vigila dell'Inter sarà nel centro sportivo nerazzurro, ma non è una novità. Inzaghi e tutto lo staff preferiscono serrare le fila in vista delle gare di campionato e di Champions per mantenere alta la concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)