Juventus-Tomori, contatti recenti tra Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan. Il punto
Juventus-Tomori, contatti recenti tra Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan. Il punto Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Arrivato il 22 gennaio 2021 dal Chelsea per 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il difensore inglese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)
Buone notizie per la Juve, recuperati Nico e Koopmeiners. L'annuncio di Motta in conferenza - Leggi la notizia: CLICCA ! La Juve ci prova per Tomori. Danilo verso Napoli? Thiago Motta dice la sua (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)
Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. (Juvenews.eu)
Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Mercato Milan: Juve e club di Premier su Tomori. In caso di addio, per i rossoneri c’è Mosquera del Valencia (Milan News)