Wimbledon 2024, programma e ordine di gioco oggi: le partite di martedì 2 luglio

Il programma e le partite a Wimbledon 2024 di oggi, martedì 2 luglio. attesa sul Centre Court per rivedere Novak Djokovic, al rientro lampo dopo l’operazione al ginocchio, atteso da Copriva. Ma prima, l’esordio della regina in carica Marketa Vondrousova contro Bouzas Mineiro. Subito in campo alle 12 Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Luca Nardi mentre alle 14.00 toccherà a Lucia Bronzetti. Come secondo match sul campo 18 ci sarà la prosecuzione del match tra Bellucci e Shelton, con l’azzurro avanti due set a uno e a un solo parziale dall’eliminare la testa di serie numero 14. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'azzurro, numero 25... (Virgilio)

L'italiano, numero 25 Atp, ha superato il francese, n.92 del ranking, al termine di un match iniziato male ed interrotto dalla pioggia. Al secondo turno affronterà il vincente tra l'italiano Luciano Darderi ed il britannico Jan Choinski. (Napoli Magazine)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-LESTIENNE DALLE 12.00 Oggi, martedì 2 luglio, si completerà il primo turno del tabellone di singolare maschile dell’edizione 2024 di Wimbledon, terzo torneo stagionale del Grand Slam di tennis: sull’erba outdoor britannica, l’azzurro Lorenzo Musetti, numero 25 del seeding, sarà opposto al transalpino Constant Lestienne. (OA Sport)

Wimbledon, esordio vincente per Musetti e Darderi. Nardi e Bellucci ko al primo turno

Dopo i ritiri di Aryna Sabalenka e Victoria Azarenka è arrivato quello dello scozzese. Ora, tutti gli occhi sono puntati sui debutti del serbo e della numero uno del tabellone femminile. (Diretta)

Il carrarino ha faticato più del previsto contro il modesto Lestienne, rischiando persino di andare in svantaggio di due set. Tre successi per il tennis azzurro nel Day 2 del torneo di Wimbledon 2024, caratterizzato dalle prime interruzioni di pioggia. (SPORTFACE.IT)

Al secondo turno, Musetti affronterà Luciano Darderi in un derby azzurro. Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. (CremonaOggi)