Auto, a Roma in piazza migliaia di metalmeccanici per difendere l’occupazione

Approfondimenti:
PNRR

Auto, a Roma in piazza migliaia di metalmeccanici per difendere l’occupazione Nel cuore di Roma si sono riuniti migliaia di metalmeccanici per difendere l’occupazione e chiedere il rilancio dell’industria dell’auto in Italia. Intervista di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sciopero è partito dal primo turno di lavoro. Sciopero unitario del settore automotive e manifestazione nazionale oggi, venerdì 18 ottobre, a Roma. (Today.it)

Crisi Stellantis: il Movimento 5 Stelle ha presentato una mozione urgente in Consiglio regionale per sollecitare la giunta guidata dal presidente Marsilio a intervenire e difendere i posti di lavoro nello stabilimento di Atessa. (ChietiToday)

Il dottore ci aveva dato la divisa bianca, lui voleva tutto pulito in fabbrica. Oggi se la tuta è logora non viene nemmeno cambiata». (Corriere della Sera)

Auto in crisi, 20 mila tute blu scendono in piazza. «Subito un tavolo Stellantis a Palazzo Chigi»

Così Michele De Palma, leader Fiom, ha rivolto un appello al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, dal palco della manifestazione dei metalmeccanici dell’auto a Piazza del Popolo a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Ultim'ora news 18 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

Striscioni e cori, cartelli e ombrelli, fumogeni, fischietti, tamburi. Il corteo Fiom Cgil-Fim Cisl-Uilm può partire verso piazza del Popolo. (Corriere della Sera)