WhatsApp, le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

adv. Zuckerberg conferma ufficialmente la funzione Pay per gli utenti brasiliani che usano WhatsApp. Da lunedì tante novità arrivano da casa WhatsApp.

La ricerca per data dei messaggi WhatsApp. Una delle prossime utilissime novità consisterà nella la ricerca dei messaggi per data.

Tante novità. Lunedì gli esperti di WABetaInfo hanno dichiarato che in cantiere ci saranno interessantissime novità su WhatsApp. (Privacy e Sicurezza)

Ne parlano anche altri media

La piattaforma desktop della chat, infatti, consente una libera sincronizzazione delle chat da smartphone a pc senza password o altro genere di autorizzazione. WhatsApp, il metodo per spiare in gran segreto tutte le chat del partner. (Tecnoandroid)

Insomma, su WhatsApp sono spariti “sta scrivendo”, “online” e “ultimo accesso” per il dispiacere di molti, me compreso. Tuttavia questa novità è piaciuta moltissimo a chi tiene alla propria privacy e vuole parlare liberamente su WhatsApp con una persona senza necessariamente farsi vedere online dalle altre. (Bitchyf.it)

Le reazioni del web. Il malfunzionamento di WhatsApp ha provocato diverse lamentele, commenti e anche ironie sui social network. Le ragioni del malfunzionamento. (QuiFinanza)

Le ragioni ancora non sono note, potrebbe essere un guasto, oppure un aggiornamento in tempo reale che causa un disguido momentaneo, anche se stavolta prolungato. Migliaia di commenti, segnalazioni, lamentele e ironia inondano da qualche ora i social, in particolar modo Twitter. (ROMA on line)

(Continua a leggere dopo la foto). Ci permette di inviare messaggi, condividere immagini e favorire la chiacchiera virtuale ‘face to face’ grazie al servizio delle videochiamate. (Caffeina Magazine)

“Finalmente non mi diranno più ‘sei online, perché non mi caghi?’ e io sono superfelice!”, ironizza un altro. Improvvisamente, Whatsapp non rende più visibile agli utenti l’orario dell’ultimo accesso dei propri contatti, e nemmeno la presenza online. (GameGurus)