Nintendo avrebbe registrato dei brevetti poco prima di fare causa a Palworld

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo e The Pokémon Company hanno registrato diversi brevetti dopo l'uscita di Palworld, presumibilmente per rafforzare la loro posizione legale contro Pocketpair, lo sviluppatore del gioco. Andrew Velzen, avvocato esperto in proprietà intellettuale, ha rivelato questa mossa in un'intervista a GamesIndustry, sottolineando le potenziali implicazioni per una causa legale sia in Giappone che negli Stati Uniti (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Allo State of Play di settembre 2024, Sony ha mostrato la versione PlayStation di Palworld, il gioco d'azione e sopravvivenza a mondo aperto a base di cattura di mostri e sparatorie in terza persona che tanto ha avuto successo a inizio anno. (Multiplayer.it)

Palworld per PS5 non è ancora disponibile in Giappone: sebbene questa versione del titolo firmato Pocket Pair sia stata lanciata sorpresa sulla console Sony nel corso dell'ultimo State of Play, il mercato nipponico costituisce al momento un'eccezione. (Multiplayer.it)

Nonostante le discussioni e le diatribe legali tra case di produzione, Sony fa un avanti tutta, e lancia (immediatamente!) Palworld su PlayStation 5. Nel corso dello scorso State of Play è andato in onda un trailer che promette una grande carrellata di novità per il titolo di casa Pocketpair Inc. (GameSoul)

Palworld continuerà ad espandere il dominio inarrestabile del Pokémon-con-le-armi anche su PS5, con un lancio che è avvenuto nella nottata di ieri durante lo State of Play. Lancio che è stato avviato dovunque tranne, a quanto pare, il Giappone (Spaziogames.it)

Stando all'esperto di proprietà intellettuale Andrew Velzen, Nintendo e The Pokémon Company avrebbero registrato dei brevetti in Giappone e USA dopo il lancio di Palworld per prendere di mira Pocketpair. (Multiplayer.it)