Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato

Per saperne di più:
Governo Meloni Presidenziali Usa 2024

(Adnkronos) – La riapertura al 12 dicembre del concordato preventivo, il bonus da 100 euro, ma anche le liste d’attesa della sanità e le autostrade dello Stato. Non solo fisco, ma anche misure economiche per riassegnare al 2025 risorse altrimenti perse, negli emendamenti al decreto collegato alla manovra in esame in commissione Bilancio al Senato. La votazione degli emendamenti del provvedimento in commissione Bilancio al Senato entrerà nel vivo lunedì con l’obiettivo di fare approvare il dl in Aula a Palazzo Madama mercoledì e poi trasmetterlo alla Camera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Eventuale superamento del limite di 5mila euro relativi a debiti fiscali e previdenziali da verificare al 12 dicembre per chi si avvarrà della proroga per l’adesione al concordato preventivo biennale fino all’ultimo giorno disponibile. (NT+ Fisco)

Si ricorda che, con la pubblicazione del dl 167/2024 nella Gazzetta ufficiale 14/11/2024 n. (Italia Oggi)

Ormai sfogliamo la Gazzetta Ufficiale come fosse un numero di Topolino con le ultime malefatte della Banda Bassotti. (Il Fatto Quotidiano)

Acconti d’imposta: il concordato biennale condiziona il versamento 2024

113/2024 (cd.… (Fiscal Focus)

13/2024, applicando quindi la sanzione dovuta per tardivo versamento, riducibile grazie al ravvedimento operoso. n. (MySolution)

Concordato preventivo biennale con dichiarazione integrativa A seguito dell'entrata in vigore del DL 167/2024 (14 novembre 2024) che ha riaperto i termini per il concordato preventivo biennale (CPB), sono interessati dalle regole sugli acconti d'imposta anche i soggetti che vi aderiscono. (QuotidianoPiù)