Eroe per un giorno, quando Giacchetta fece esplodere il San Paolo con l’Atalanta

Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. I partenopei sono in testa alla classifica e hanno 4 punti di vantaggio sull'Inter e 6 proprio sugli orobici che hanno scavalcato la Juve al terzo posto. Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)

Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Siamo appena all'undicesima giornata di campionato, ma quella tra Napoli e Atalanta ha già l'aria di essere una sfida scudetto. Basta dare un'occhiata agli ultimi risultati per rendersi conto che al Maradona va in scena un big match tra le due squadre più in forma del campionato: scopriamo allora pronostico e quote di Napoli-Atalanta in programma domenica 3 novembre alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta arrivata a Napoli, il gesto di Zaniolo e Cuadrado per i tifosi fuori l'hotel! Gasperini concentrato | VIDEO ESCLUSIVO

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)

Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)