Meteo Reggio Emilia, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 18 Novembre, 19 Novembre, 20 Novembre: Nebbia e coperto all’inizio, poi sereno e pioggia Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Emilia indicano un inizio della settimana caratterizzato dalla presenza di nebbia e nuvolosità, con temperature fresche e umidità elevata. Successivamente, si prevede un miglioramento delle condizioni atmosferiche con cieli sereni e un aumento delle temperature, seguito da piogge nella giornata di mercoledì. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)

Prendiamo in esame le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli. Lunedì 18 Novembre vedremo una giornata caratterizzata da nubi sparse e coperto con un’alta umidità che potrà raggiungere il 96% in alcune ore del mattino. (Meteo Italia)

Se ci fossero state le condizioni, Stefano Bonaccini un «terzo mandato» l’avrebbe «fatto volentieri». (Corriere della Sera)

Elezioni in Umbria ed Emilia-Romagna, incognita affluenza: ecco come e quando si vota

La giornata inizierà con nubi sparse e una temperatura di 12°C alle prime ore del giorno, con un’umidità intorno al 90%. Il tempo a Roma nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. (Meteo Italia)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre, quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati alle urne per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa. L’appuntamento elettorale coinvolge oltre 4.500 sezioni in 330 comuni della regione, con un’elezione che si svolgerà su due giorni, anzichè in un’unica giornata come nel 2020. (Libertà)

I leader dei principali partiti del centrosinistra hanno confermato la loro presenza venerdì a Terni per uno degli appuntamenti della chiusura della campagna elettorale di Stefania Proietti. Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, è conto alla rovescia per l’apertura delle urne per il voto delle Regionali in Emilia Romagna e Umbria. (Il Sole 24 ORE)