Meloni esclude rimpasto: Salvini e Piantedosi ottimi ministri dell'Interno

Non sono tendenzialmente favorevole alla parola rimpasto. Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. "Salvini sarebbe un ottimo ministro dell'Interno ma anche Piantedosi è un ottimo ministro dell'interno. Ha ragione Salvini a dire che in assenza di un provvedimento giudiziario a suo carico avrebbe chiesto e ottenuto il ministero dell'Interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Keith Kellogg, inviato di Trump per l’Ucraina, ha rinviato una visita prevista a gennaio a Kiev come parte degli sforzi per contribuire a porre fine alla guerra con la Russia. (AGC COMMUNICATION)

– I rapidi risultati promessi dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump per quanto riguarda la risoluzione del conflitto ucraino sono altamente dubbi, ha affermato giovedì il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev. (Agenzia askanews)

Meloni: Trump parla di pace con la forza in Ucraina, come sostenevo io (L'Unione Sarda.it)

Trump: la guerra in Ucraina potrebbe degenerare in qualcosa di peggio

Se è vero che le guerre toccano sempre il loro apice prima di terminare, sul fronte russo-ucraino quell’apice sembra (ripetiamo, sembra…) essere stato toccato con lo sciagurato via libera all’Ucraina all’uso di armi in profondità contro la Russia. (Nicola Porro)

Ucraina: Meloni, disposta a sostenere le opzioni che vanno bene a Kiev -2 (Il Sole 24 ORE)

Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago.Il presidente eletto ha accusato Joe Biden di aver insistito troppo sull’ingresso di Kiev nella Nato e la Russia non ha accettato di aver un membro Nato alle porte di casa. (Agenzia askanews)