Italiaonline, nasce nuovo brand, punta a pmi e pubblicità online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un nuovo brand colorato e accattivante - un punto 'digitale' che rappresenta il Dna italiano, fatto di creatività, passione e tradizione - Italiaonline si presenta al pubblico nella sua veste rinnovata, dopo la fusione con Seat Pagine Gialle. L ... (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono alcuni dei primi target ... (Borsa Italiana)
Dovrebbe arrivare a breve in borsa (probabilmente lunedì prossimo) la nuova Italiaonline, nata dalla recente fusione della società con Seat Pagine Gialle. (Milano Finanza)
Milano, 13 giu. (LiberoQuotidiano.it)
15:17 La societa' ha in cassa 120 mln, valuta acquisizioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - La societa' ha in cassa 120 milioni di euro e sta valutando l'acquisizione di aziende con attivita' 'sinergiche' a quelle della nuova ... (Corriere della Sera)
Gallarate - Il fatto di essere una Pmi non preclude un’innovazione della finanza d’impresa o un tentativo di sbarco sul mercato dei capitali (Varese Report)
Ecco le strategie per vincere sul web ... (Wired.it)