Sondaggi, il centrodestra sbanca e il Pd fatica: Fdi sale a quota 30,4%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La coalizione di governo guidata da Fratelli d'Italia piace agli italiani: dopo oltre due anni a Palazzo Chigi, l'attuale maggioranza continua a essere sostenuta dalle preferenze degli elettori, come dimostrano i dati dell'Osservatorio politico dell'Istituto Ixè del 27 febbraio. Il partito di Giorgia Meloni continua a rafforzare la propria leadership superando il 30% dei consensi e toccando quota 30,4%. (il Giornale)
Su altri media
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Bologna contro il Cagliari. Di seguito le sue parole. TRAPPOLA “PICCOLE SQUADRE” – «È un dato di fatto che nelle ultime partite contro chi lotta con squadre che lottano per obiettivi diversi dal nostro abbiamo faticato. (CalcioNews24.com)
Leggero calo, invece, per il Movimento 5 Stelle (dato al 12,3%, -0,2% da dicembre 2024), Forza Italia (8,6%, -0,2%), Lega (8,2%, -1,2%) e Italia Viva (1,9%, -0,3%). Cresce il partito di Giorgia Meloni nell’ultima rilevazione dell’Istituto Ixé sulle intenzioni di voto. (Sardegnagol)
Secondo partito il Pd, staccato di quasi 7 punti percentuali e mezzo, dato anche in calo nelle ultime settimane, fermo al 22,9%. Fratelli d’Italia continua a cresce e si conferma, ancora e ancora, il primo partito della Nazione stabilmente da ormai tre anni. (La Voce del Patriota)