THIAGO MOTTA a "Mediaset": "Il pari con la Fiorentina? Non siamo stati in grado di chiudere la partita. La classifica dice che dobbiamo migliorare"
Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. Abbiamo fatto il goal meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso goal. Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. (Tutto Juve)
Su altri media
Cambiaso 4,5: sfortunato ma ogni tanto paga l'eccesso di sicurezza. Secondo Gazzetta il migliore è Cambiaso con 8: meritava un altro finale. (Tutto Juve)
Di solito è la Juventus, spesso contro la Fiorentina, a segnare il gol decisivo nelle vicinanze dello scadere. L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. (Firenze Viola)
Undici pareggi su diciotto gare giocate. (TUTTO mercato WEB)
Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. (Fanpage.it)
Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. (TUTTO mercato WEB)