SSC Bari, Longo: "Lella, Simic e Falletti danno più qualità alla rosa. A Genova servirà coraggio"

Alla vigilia di Sampdoria-Bari, queste le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa: ULTIMO GIORNO DI MERCATO: “Spero si possa tornare a parlare di calcio il prima possibile, non è facile per nessuno andare avanti così. Lella, Simic e Falletti sono 3 giocatori che alzeranno il livello qualitativo della squadra e ci daranno nuove soluzioni. Simic ha grande fisicità ed esperienza. Lella dà quantità in mezzo al campo e può giocare sia da mezzala che centrale in un centrocampo a 2 come ha fatto di recente al Venezia con Di Francesco. (Telebari)

Su altre fonti

Sfida importantissima in casa contro il Bari quella di domani per la Sampdoria. C’è voglia di rivalsa dopo il deludente avvio di stagione con un pareggio e due sconfitte consecutive. La prima per Andrea Sottil sulla panchina doriana dopo l’esonero di Andrea Pirlo. (Samp News 24)

Fa un certo effetto vederle appaiate al penultimo posto, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite stagionali: dopo un mercato importante, Sampdoria e Bari non sono ancora riuscite a decollare e si trovano invischiate nei bassifondi di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore biancorosso Moreno Longo ha parlato oggi in conferenza stampa della (TUTTO mercato WEB)

Un classico del calcio italiano e un match molto sentito tra due tifoserie legate e gemellate da molti anni. Si disputerà infatti Sampdoria-Bari. (BARI CALCIO)

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Bari. Il report (Samp News 24)

Alla vigilia della gara esterna contro la Sampdoria il mister biancorosso, Moreno Longo, ha presentato la partita in conferenza stampa. (BARI CALCIO)