Fiaccolata in memoria di Aurora: venerdì 8 novembre a Piacenza

La città ricorda la 13enne morta dopo una caduta, con l’ex fidanzato 15enne indagato per omicidio volontario Venerdì 8 novembre si terrà una fiaccolata in memoria della 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza, dopo una caduta di 8 metri dall’ultimo piano di un palazzo. L’ex fidanzato 15enne, che era con lei al momento dell’incidente, è indagato per omicidio volontario e attualmente in carcere. L’iniziativa, fortemente voluta dalla sorella della vittima, Viktoria, partirà alle 18 da piazza Duomo, con l’invito “Con tutta la rabbia, con tutto l’amore”. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne (Liberoquotidiano.it)

Una città intera si stringe al lutto di una famiglia. Poco dopo si apre il portone della chiesa dedicata a Santa Maria Assunta e Santa Giustina e tutti prendono ordinatamente posto. (corrieredibologna.corriere.it)

Oggi sono in programma i funerali della giovanissima al Duomo di Piacenza. "Dalle chat del 15enne" accusato di omicidio "emergeranno elementi molto importanti ai fini delle indagini", dice Lorenza Dordoni, legale della famiglia. (Fanpage.it)

Rose bianche per Aurora, Duomo gremito con tanti giovani DIRETTA fotogallery

Non si ferma l’ondata di commozione che ha travolto Piacenza per la morte della 13enne Aurora Tila. Un migliaio le persone che ieri, 5 novembre, hanno partecipato ai funerali celebrati in Duomo dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)

Una comunità segnata a lutto, che si è stretta nell’addio alla studentessa del Liceo Colombini precipitata lo scorso 25 ottobre dal 7° piano del palazzo dove viveva, in via IV Novembre. Un Duomo gremito nel pomeriggio di oggi ha accolto la piccola bara bianca accompagnata dalla sua famiglia straziata dal dolore. (il mio giornale)

DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. (piacenzasera.it)