Fiaccolata in memoria di Aurora: venerdì 8 novembre a Piacenza
La città ricorda la 13enne morta dopo una caduta, con l’ex fidanzato 15enne indagato per omicidio volontario Venerdì 8 novembre si terrà una fiaccolata in memoria della 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza, dopo una caduta di 8 metri dall’ultimo piano di un palazzo. L’ex fidanzato 15enne, che era con lei al momento dell’incidente, è indagato per omicidio volontario e attualmente in carcere. L’iniziativa, fortemente voluta dalla sorella della vittima, Viktoria, partirà alle 18 da piazza Duomo, con l’invito “Con tutta la rabbia, con tutto l’amore”. (AltaRimini)
Ne parlano anche altre fonti
Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Lo aveva promesso Viktoria, la sorella, e ora si farà. (Virgilio)
Un evento che la sorella della ragazza, Viktoria, aveva già detto di voler organizzare. – Piacenza vuole ricordare collettivamente Aurora, la 13enne morta dopo essere precipitata dal balcone di casa sua, in quello che secondo la Procura potrebbe essere stato un omicidio commesso dal fidanzato 15enne, ora in carcere. (il Resto del Carlino)
Non si ferma l’ondata di commozione che ha travolto Piacenza per la morte della 13enne Aurora Tila. Un migliaio le persone che ieri, 5 novembre, hanno partecipato ai funerali celebrati in Duomo dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)
L’ex fidanzatino di 15 è in carcere, con l’accusa di aver ucciso la ragazza. Dopo i funerali celebrati in Duomo, proprio dalla piazza davanti alla Cattedrale partirà la fiaccolata alle 18 dell’8 novembre, organizzata dal collettivo femminista R-Esisto, per dire no a ogni forma di violenza e sopraffazione. (piacenzasera.it)
All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La mamma della 13enne morta a Piacenza dopo una caduta dal settimo piano ha nuovamente accusato i Servizi Sociali di aver sottovalutato le sue segnalazioni sull'ex fidanzatino 15enne della figlia, ora in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Fanpage.it)