IRRICONOSCIBILI » Stadio Ennio Tardini Parma

(Fabrizio Pallini) – Un Parma irriconoscibile si fa prima raggiungere e poi superare nel secondo tempo da una bella Udinese che guadagna il primo posto in classifica. Il due a zero della prima parte della gara ci aveva illusi, ma nello stesso tempo non ci aveva convinto. Non ci aveva convinto, perché avevamo visto subito che non era il solito Parma baldanzoso e frizzante e sIcuro dei propri mezzi, com’era stato nelle partite precedenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre fonti

Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PARMA Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Payero 5,5 Thauvin 8 (Udinese Blog)

Pecchia: “Mihaila? Credo una botta. Bonny, Bernabé, Cancellieri e Keita tradito da…”

Thiago Motta: "Adzic? L'ho visto bene. Io non guardo l'età dei giocatori" (Eurosport IT)

A DAZN e in conferenza, Fabio Pecchia commenta il ko del suo Parma contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sì, è stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. (SOS Fanta)

Sulla partita (Fantacalcio ®)