In 400 ad urlare “#NonCiFermaNessuno”, insieme a Luca Abete, all’università di Catanzaro. L’inviato di Striscia agli studenti: “Sogni ambiziosi richiedono un cuore audace”
Studenti hanno preso parte, questa mattina, presso l’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”, alla nona tappa del tour motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno. Progetto itinerante negli atenei italiani, ideato e portato avanti dallo storico inviato di Striscia la notizia, giunto al suo decimo anno di vita. Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)
E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: (Fcinternews.it)
La capacità di imporre un determinato tema all’attenzione dei media e quindi di tutti. Antonio Conte, domenica sera, ha impartito una lezione di comunicazione politica. (Tutto Juve)
Siamo a mercoledì ma il botta e risposta tra le due sponde continua e dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni dell'altro presidente, quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, che replica al suo collega nerazzurro. (Tiscali)
Di seguito la comunicazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firmata in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (CalcioNapoli24)
Il presidente dell'Inter, dopo aver ritirato il premio “Nils Liedholm 2024”, ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni Dopo aver ricevuto il prestigioso premio “Nils Liedholm 2024” presso le Cantine di Villa Boemia, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha condiviso alcune riflessioni con il pubblico presente. (Spazio Inter)