EDITORIALE – Inter, la corsa in più è diventata corsa in meno. E su una coppia va detta la verità

EDITORIALE – Inter, la corsa in più è diventata corsa in meno. E su una coppia va detta la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Di 2 LA CORSA IN MENO Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. (La Stampa)

Finisce 4-4 il big match fra Inter e Juventus: i nerazzurri sprecano il doppio vantaggio e la possibilità di chiuderla, entra Yildiz e Thiago Motta si salva Ci aspettavamo spettacolo e spettacolo è stato. (Spazio Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante"

Il pareggio di San Siro lascia l’amaro in bocca per la squadra allenata da Simone Inzaghi che, anche in questo caso, in difesa concede tanto, anche troppo. prestazione per Marcus Thuram. (Inter-News)

A commentare Inter-Juventus anche Franco Ordine. Il giornalista, di fede rossonera, ha commentato a suo modo il pareggio di San Siro (Inter-News)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" (Bianconera News)