EDITORIALE – Inter, la corsa in più è diventata corsa in meno. E su una coppia va detta la verità

Di 2 LA CORSA IN MENO Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Derby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida. E il Napoli scappa (TUTTO mercato WEB)

L’altro lato della medaglia è quello degli allenatori, perfezionisti per definizione e che non potranno essere soddisfatti di quattro gol presi per parte. (Quotidiano Sportivo)

Ci siamo divertiti, 8 gol costituiscono un bel menu, ricco, vario, una abbuffata di emozioni, fa niente se ad una attenta osservazione saltano fuori tanti errori, soprattutto in difesa, da entrambe le parti, ma dopo una simile partita passione e spettacolo vengono alimentati dalla generosità della proposta. (Corriere della Sera)

Cabal celebra il pareggio a San Siro: «Fino alla fine». Spunta quel commento che fa scatenare i tifosi – FOTO

Roba da matti. Dopo questo Inter-Juventus (4-4) viene in mente uno spassoso film degli Anni Sessanta, Questo pazzo pazzo pazzo mondo, in cui per trovare un tesoro nascosto ne capitano di tutti i colori. (Il Sole 24 ORE)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)

Cabal celebra il pareggio a San Siro: il messaggio e la foto pubblicata dal terzino bianconero e il commento del suo compagno – (Juventus News 24)