MotoGP, GP Barcellona: la conferenza di Bagnaia e Martin LIVE dalle 16
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona. Dalle 16 la conferenza piloti a due con Martin LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Jorge dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race) LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO - GUIDA TV (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Jorge Martin ha l'occasione della vita, sa che può diventare campione del mondo della MotoGP per la prima volta, mancano un Gp e una Sprint Race e il suo vantaggio su Bagnaia è di 24 punti. Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. (Fanpage.it)
Solo in due occasioni chi è arrivato da secondo in classifica è riuscito a ribaltare le sorti nell’ultima gara, ma non c’erano le Sprint. Perché fino a quando la matematica non lo condannerà, il Mondiale resterà aperto anche se in realtà a Jorge Martin basteranno 2 punti più di lui nella Sprint di sabato, alle 15 italiane, per celebrare. (Torino Cronaca)
Sono parecchie, le angolazioni da tenere in considerazione mentre il grande circus si avvicina al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, ultimo atto del campionato 2024. (MotoGP Italy)
Ci siamo. Ormai mancano solo pochi giorni e il campionato MotoGP verrà assegnato in quel di Barcellona. Pecco Bagnaia si prepara a vivere un grande week end a Barcellona, con l’obiettivo di strappare il Mondiale a Martin: i tifosi sono in festa per l’annuncio (SportItalia.it)
Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)
Forse Haaland. Gyokeres…” LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. (Terzo Tempo Napoli)