Inter, risentimento per Carlos Augusto: torna dopo la sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inter si è sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica dopo l'infortunio in Champions Novità in merito alle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inyer ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso della gara di Champions League vinta contro lo Young Boys. L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)
La trasferta di Berna ha regalato tre punti fondamentali per il cammino in Champions League, ma allo stesso tempo le fatiche si fanno e si faranno sentire, specialmente nel derby d’Italia di domani. L’Inter dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per andare oltre il grande dispendio di energie lasciato sul sintetico del “Wankdorf Stadium”. (Spazio Inter)
NIENTE FORZATURE – Nonostante la sua cruciale importanza per il centrocampo dell’Inter, non si vogliono prendere rischi in casa nerazzurra sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Il mediano albanese ha infatti smaltito il recente problema fisico ed è tornato ad allenarsi quest’oggi insieme al resto del gruppo. Un rientro fondamentale, considerando l’assenza di Calhanoglu. (FantaMaster)
Seppur vinta grazie alla rete arrivata quasi allo scadere di Marcus Thuram, quella giocata dall’Inter contro lo Young Boys mercoledì sera non è certo stata la miglior prestazione stagionale dei nerazzurri. (Passione Inter)
Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista (L'Interista)