Studente di 16 anni si impicca con la cintura dei pantaloni e muore, ipotesi sfida social: i carabinieri sequestrano il pc

Muore impiccato in cameretta a 16 anni. Roseto degli Abruzzi sotto choc per il dramma che si è consumato alla vigilia di Pasqua. Il fratellino l'ha trovato esanime intorno alla mezzanotte. Lo studente è morto soffocato da una cintura dei pantaloni che gli ha stretto il collo. Il dubbio che adesso sta guidando le indagini è che il giovane possa essere rimasto ucciso per l'azzardo di una sfida social. (leggo.it)

Su altri media

«Ho sentito un tonfo, sono corso in camera e l'ho trovato a terra, agonizzante». Quando arrivano i soccorsi per M.D., 16 anni, non c'è più nulla da fare. Strangolato dalla cintura dei suoi pantaloni, stretta attorno al collo. (ilGiornale.it)

L'intera comunità è sotto choc e mentre gli inquirenti indagano per ricostruire le dinamiche della triste vicenda, comincia a farsi strada anche l'ipotesi di una sfida social come possibile causa del terribile evento. (ilGiornale.it)

Una tragedia si è consumata a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Un ragazzino di 16 anni ieri sera è stato trovato agonizzante nella sua camera con una cintura per abiti stretta al collo. A ritrovarlo impiccato, il fratellino più piccolo. (StrettoWeb)

/03/2024 14:10:00 Stando alle prime ricostruzioni, gli inquirenti non escludono che il ragazzo abbia compiuto il gesto per partecipare ad una pericolosa challenge sui social, dove gli utenti sono indotti a commettere atti autolesionistici anche fino a togliersi la vita. (Tp24)

Un ragazzo di sedici anni di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, ha perso la vita nella sua camera: venerdì santo, il 29 marzo, è stato trovato nella tarda serata dai familiari agonizzante con una cintura per abiti stretta al collo. (Tecnica della Scuola)

«Stringi la cintura, resta senza respirare il più a lungo possibile». Antonio, nome di fantasia, venerdì notte, era davanti al computer, con il cappio al collo, agonizzante. (ilmessaggero.it)