Napoli, Romano: “Più di tre colpi in arrivo per Conte”

Fabrizio Romano rivela che il Napoli prepara più di tre acquisti. Neres in dirittura d’arrivo, si lavora anche per Gilmour e Lukaku. Il calciomercato azzurro è in fermento. Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo, con Antonio Conte in attesa di rinforzi. Secondo le ultime indiscrezioni, gli azzurri sarebbero pronti a mettere a segno non uno, ma diversi colpi di mercato. Calciomercato Napoli: Neres ad un passo, le conferme David Neres è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grande protagonista della sfida contro il Modena è stato sicuramente Alex Meret. Il Napoli potrebbe subire una beffa in sede di calciomercato dall’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres è sempre più vicino al Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha chiuso la trattativa con il Benfica e ormai mancano solo gli ultimi dettagli per il contratto dell'esterno offensivo. Si tratta di un colpo da circa 25 milioni più 5 di bonus per il calciatore che dovrebbe garantire fantasia e imprevedibilità alla squadra di Conte nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku (Tutto Napoli)

Napoli, Neres in chiusura e novità Lukaku: il punto sulle trattative e dove andrà Osimhen

L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri L’ex Inter e Roma arriverebbe dal Chelsea, e quindi dalla Premier League, ma il viaggio dall’Inghilterra all’Italia potrebbe farlo in compagnia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Calciomercato Napoli: Lukaku rifiuta l’Aston Villa e punta solo al Napoli. (Napolipiu.com)