Calcio: Real Madrid. Per Mbappé infortunio alla coscia sinistra

Calcio: Real Madrid. Per Mbappé infortunio alla coscia sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Da valutare ancora la durata dell'indisponibilità del francese.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Dopo gli esami effettuati oggi da Kylian Mbappé presso il Servizio Medico del Real Madrid, è stato diagnosticato al francese un infortunio alla coscia della gamba sinistra". Così lo stesso club della capitale spagnola, a proposito delle condizioni fisiche dell'attaccante transalpino, costretto a uscire dal campo, anzitempo, al 36' della prima frazione, nel corso del match di Champions League di martedì sera contro l'Atalanta. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante (Diretta)

La lesione rimediata Kylian Mbappé durante la sfida contro l'Atalanta ha gettato ombre sulla sua partecipazione alla Coppa Intercontinentale, in programma a Doha, in Qatar. Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. (Calciomercato.com)

Non è ancora del tutto escluso, ma se dovesse partire per Doha, lo farebbe per essere in panchina e entrare solo in caso di emergenza. (Eurosport IT)

Real Madrid, arriva il report medico su Mbappe: lesione alla coscia sinistra per il francese

Novità in casa Real Madrid che riguardano le condizioni di Kylian Mbappe: l'attaccante francese, nell'ultima gara di Champions League contro l'Atalanta, aveva lasciato il campo dopo 30' a causa di un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Sport Mediaset)

Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)