Bomber da 141 gol: Juventus pronta a chiudere a gennaio

Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. A tal proposito si continua a fare, seppur non a gran voce, il nome di Luka Jovic. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve ha messo nel mirino Kalimuendo per rafforzare l'attacco a gennaio. Il ventiduenne francese del Rennes, avrebbe un prezzo piuttosto elevato rispetto alla politica dei bianconeri. Secondo Sportmediaset il suo cartellino costa tra i 20 e i 25 milioni di euro per la cessione a gennaio. (Bianconera News)

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. (SpazioJ)

Quelli che stanno crescendo (SpazioJ)

Calciomercato Juve, fissato il prezzo per il nuovo colpo: le cifre

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. (JMania)

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)