Circati: "Il recupero comincia adesso. Grazie per tutti i vostri messaggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla propria pagina Instagram, tramite le storie, Alessandro Circati ha voluto ringraziare i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia del suo brutto infortunio al crociato che... (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Il difensore del Parma Alessandro Circati, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia d (TUTTO mercato WEB)
Parma, allarme difesa: Circati Ko, stop di 6-7 mesi (CalcioNapoli1926.it)
Brutta tegola per Alessandro Circati, difensore del Parma, che ha subito la rottura del legamento crociato. Tra i primi a consolare il giovane difensore dei Crociati c'è stato Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo del Parma, tramite una storia Instagram, ha espresso tutta la sua vicinanza al compagno di squadra: "Cosa posso dire... (TUTTO mercato WEB)
Ennesima tegola grave in questo avvio di stagione: rottura del legamento e stagione praticamente finita (CalcioMercato.it)
Il Parma di Fabio Pecchia perde una pedina per la gara di lunedì contro il Cagliari, in programma allo stadio Tardini. Si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno, Alessandro Circati. Dopo gli esami è stato evidenziato la rottura del legamento crociato, di seguito il comunicato del Parma: Parma Cagliari, i crociati perdono Alessandro Circati dopo un grave infortunio rimediato durante la seduta d’allenamento odierna (Cagliari News 24)
Domani pomeriggio alle 18:00 la Juventus scenderà in campo contro il Genoa in un Luigi Ferraris diverso dal solito. La gara, infatti, si giocherà senza pubblico poiché il prefetto di Genova ha deciso di far disputare l’incontro a porte chiuse in seguito agli scontri nel giorno del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (SpazioJ)