Circati: "Il recupero comincia adesso. Grazie per tutti i vostri messaggi"

Circati: Il recupero comincia adesso. Grazie per tutti i vostri messaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Dalla propria pagina Instagram, tramite le storie, Alessandro Circati ha voluto ringraziare i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia del suo brutto infortunio al crociato che... (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Il campionato di Serie A e la stagione è iniziata da meno di due mesi, ma sono già molti i calciatori che hanno subito infortuni gravi, lasciando sbigottiti tecnici reali e fantallenatori. Alcuni infortuni, come quello di Rafael Varane, hanno addirittura portato a scegliere la via del ritiro dal calcio giocato, mentre altri hanno complicato i piani dei tecnici nella scelta dell’undici titolare. (CalcioMercato.it)

Infortunio Circati – Arriva una pessima notizia in casa Parma che, inevitabilmente, impatterà anche al fantacalcio. Nel corso dell’allenamento andato in scena in mattinata, è arrivato un bruttissimo infortunio per Alessandro Circati. (FantaMaster)

Il difensore del Parma Alessandro Circati, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia d (TUTTO mercato WEB)

Rottura del crociato in allenamento: terribile incidente, comunicato del Parma

(Fonte: parmacalcio1913.com) LA NOTA DEL PARMA. “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (Calcio Casteddu)

Alessandro Circati ha infatti riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà stare fuori per lungo tempo. Il classe 2003 salterà anche il match contro la Roma in programma domenica 22 dicembre allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Rottura del legamento crociato: arriva una diagnosi choc in casa Parma alla viglia della 6a giornata. (CalcioNapoli24)