Lgbtqia+, Meritocrazia Italia: “Terzo genere, contro discriminazioni, no nuove etichette ma battaglie libertà”

(Adnkronos) – “Secondo i giudici, l’eventuale introduzione di un terzo genere di stato civile avrebbe un impatto generale, che postulerebbe necessariamente un intervento legislativo di sistema, nei vari settori dell’ordinamento e per i numerosi istituti attualmente regolati con logica binaria. È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

La trattativa che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata lunga e piena di tornanti. (Calciomercato.com)

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve, cresciuto nel settore giovanile, sbarca in Serie A. Tutti i dettagli Manuel... (Juventus News 24)

Non c'è nessuna distanza tra i due club che stanno discutendo sui termini di pagamento delle clausole aggiuntive. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

Roma, accordo raggiunto con la Juventus: vicinissimo Soulé per 30 milioni di euro

La Roma e Soulé sono promessi sposi e l'accordo definitivo potrebbe arrivare proprio oggi. I due club hanno trovato l'intesa su una base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. Il nodo da risolvere riguarda la clausola di futura rivendita. (ForzaRoma.info)

O di salutare il popolo bianconero prima di cominciare l'avventura alla Roma. Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. (ilBianconero)

Juventus e Roma hanno infatti trovato l'accordo sul trasferimento di Matias Soulé in maglia giallorossa. Si sta per chiudere una delle tante telenovele di questa sessione di calciomercato. (Liberoquotidiano.it)